iShoot

iShoot Lite 1.1.3

Carri armati in guerra sull'iPhone

iShoot Lite è un gioco di guerra gratuito e a turni nel quale dovrai distruggere i tuoi avversari. Buona la grafica. Purtroppo i combattimenti avvengono da fermo: i carri armati non possono essere guidati e posizionati, ma nel complesso il gioco diverte Visualizza descrizione completa

PRO

  • Bella grafica
  • Buone animazioni
  • Puoi impostare al meglio la partita
  • Divertente e gratuito

CONTRO

  • I carri armati non si possono muovere
  • In inglese

Buono
7

iShoot Lite è un gioco di guerra gratuito e a turni nel quale dovrai distruggere i tuoi avversari. Buona la grafica. Purtroppo i combattimenti avvengono da fermo: i carri armati non possono essere guidati e posizionati, ma nel complesso il gioco diverte

Che Worms abbia a suo tempo lanciato uno stile di gioco è fuori discussione. iShoot Lite ne riprende le meccaniche: al comando di un carro armato la tua missione consisterà nel distruggere i nemici restando l'ultimo sopravvissuto sul campo di gioco.

In iShoot Lite potrai impostare la partita secondo le tue preferenze: numero dei giocatori, round complessivi e così via. All'inizio della partita dovrai armarti fino ai denti spendendo il budget a tua disposizione per acquistare il tuo arsenale: bombe, missili e altro ancora, per un totale di sei tipologie di armamenti diversi. La guerra si svolge secondo un tradizionale combattimento a turni.

iShoot Lite è divertente e ben realizzato. Tuttavia è un peccato che i carri armati, contrariamente a quanto avviene nella versione a pagamento, non si possano muovere. In pratica il combattimento avviene da fermo e la tua abilità dovrà essere quella di calibrare al meglio la mira contro uno dei tuoi avversari.

iShoot

Download

iShoot Lite 1.1.3